La Galleria “House of Lucie” torna con due nuovi grandi eventi fotografici: la mostra di Piero Gemelli – Immagini di un tempo sospeso e I Colori dell’Infanzia nella Villa Comunale Sandro Pertini.
Piero Gemelli è uno dei fotografi italiani più affermati a livello internazionale, conosciuto in particolare per il suo lavoro come fotografo di moda, beauty e still life, ha realizzato campagne e immagini pubblicitarie per prestigiosi marchi internazionali quali Tiffany, Gucci, Ferrè, Lancome, Estee Lauder, Revlon,Shiseido e molti altri.
Ha collaborato intensamente e per lungo tempo con l’edizione italiana e straniere di Vogue, e con molte tra le principali riviste di moda nazionali ed estere. Con questa esposizione la House of Lucie Ostuni omaggia il suo ruolo di costruttore di una estetica inconfondibile, in equilibrio fra arte, moda, design e linguaggio poetico.
Quasi in contemporanea, si terrà “I colori dell’infanzia”, una iniziativa della Lucie Foundation che, nella sua missione di sostegno al dialogo e alla inclusività, propone un viaggio di arte generativa nato dalla fantasia dei bambini che frequentano le scuole del quartiere di Porta Saragozza di Bologna.
Il programma prevede l’inaugurazione della mostra I Colori dell’Infanzia alle ore 18 in Villa Comunale e il grande opening di Piero Gemelli – Immagini di un tempo sospeso dalle ore 19 alle 21 presso la House of Lucie in corso Garibaldi alla presenza del Maestro.





