spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 15 2024

Prima edizione del “Guna Wine Fest”: nel cast musicale anche l’Orchestra Mancina

Dal 6 all'8 luglio si svolgerà l'evento dedicato ai sapori della tradizione e al buon vino pugliese, nella cornice musicale scelta per il Guna Beach Club

- Advertisement -

Divertimento e musica, immersi nei gustosi sapori dell’enogastronomia locale, sono queste le premesse delle tre serate che, da venerdì 6 a domenica 8 luglio, celebreranno l’estate nella prima edizione del “Guna Wine Fest – Wine & Food”.

Nella suggestiva cornice del Guna Beach  Club, spiaggia situata ad Apani, a ridosso della riserva naturale di Torre Guaceto, protagonisti indiscussi delle tre serate saranno vino e pietanze e tanta musica da godersi sotto le stelle.

Guna Beach Club e Lab Communications organizzatori dell’evento hanno pensato ad una fusione di intenti, capace di remare in’unica direzione mirata ad offrire e promuovere un evento estivo imperdibile da vivere e condividere.

Sapori e fragranze saranno affidate a circa venti stand gastronomici che punteranno su tipicità pugliesi come grigliate, primi piatti, panini gourmet, panzerotti, composizioni di dolci e frutta. Il buon cibo sarà sapientemente accompagnato dal vino proveniente da selezionate cantine pugliesi di alta qualità: Cantine due Palme, Cantine Risveglio, Varvaglione, Masseria Altemura, Enoteca Fedele, sono alcune delle prescelte custodi del nettare di Bacco destinato ad ammaliare gli ospiti.

Il tour enogastonomico sarà poi allietato da un importante cast musicale garantito dalla presenza di artisti come Orchestra Mancina, Seventy Level, White Queen, protagonisti delle tre prime serate seguite dai ritmi incalzanti del Dj set che scatenerà le danze, dopo la mezzanotte, con il “Guna Wine Off”.

La serata inaugurale di venerdì 6 luglio sarà aperta alle 19:00 dal duo musicale che apparecchierà la scena per il live dell’Orchestra Mancina, seguito dallo Zen On Tour del Dj set di Vaco, Mar-B e Tony Loco. Stesso orario per sabato 7 luglio quando, dopo la consueta apertura canora musicale delle ore 19, protagonista sarà la disco music anni ‘70 ‘80 dei Seventy Level, con il post serata affidato al Blow Up Party  e la musica più ballata del momento suonata dal Dj set di Vaco, Mar-B, Giannone e Ignazio Deg. Il gran finale, domenica sera, è invece affidato allo show di musica, teatralità e trasformismo dei White Queen, che lasceranno poi spazio alla più bella musica anni ’80 ’90 e dance proposta da Dj che hanno fatto la storia come Sandro Toffi e Roby S.

La condivisone online dell’evento viaggerà scandita dall’hashtag #gwf2018, per quella dal vivo invece l’imperativo è esserci.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

Salvatore Galizia
Salvatore Galizia
Da sempre affascinato dall'idea di scrivere, raccontare un accaduto, una storia, un'idea. Passione che negli anni ha sposato logico percorso dedicato a studi triennali in Scienze della comunicazione, magistrali in Scienze dell'Informazione editoriale, pubblica e sociale. La qualifica da giornalista pubblicista, le collaborazioni con testate giornalistiche locali, lo sport tra le fonti d'ispirazione predilette
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img