spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Raganello, trovata l’auto dei tre ragazzi pugliesi dispersi

- Advertisement -

Individuata l’automobile dei tre giovani pugliese dispersi nella zona del Raganello, colpita ieri dalla tragedia della piena del torrente che ha investito gli escursionisti presenti in zona. Tra loro anche una ragazza di Ostuni, Adriana Pugliese, di 21 anni, che era insime a due amici, Giuseppe De Santis ed Enrico Luccarini, di cui non si hanno più notizie dalla giornata di ieri.

Poco fa l’automobile con la quale viaggiavano i tre ragazzi è stata individuata da alcuni Carabinieri Forestali nei pressi di Morano Calabro, nella zona interna del Parco del Pollino, distante quasi trenta chilometri dalla zona ‘calda’ delle ricerche.

Adesso la speranza delle famiglie, degli amici e dei soccorritori è quella che i ragazzi, al momento della piena del Raganello, si trovassero in un’altra zona e siano rimasti bloccati da qualche parte, con i cellulari fuori uso.

Intanto, la Puglia piange la sua prima vittima. E’ deceduto infatti in ospedale Gianfranco Fumarola, un agente di polizia penitenziaria di Cisternino di 43 anni, appassionato di sport, che stava facendo un’escursione proprio quando è accaduta la tragedia.

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img