spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

Un’emozione chiamata libro: maltempo e covid cambiano il programma della rassegna

A causa del maltempo delle ultime ore, gli appuntamenti serali di oggi vengono spostati alle prossime serate

- Advertisement -

Il maltempo ed il covid modificano la programmazione del festival letterario “Un’emozione chiamata libro”. Gli appuntamenti di stasera, venerdì 8 luglio, subiscono una variazione, così come quelli di domani.

Viste le condizioni meteo avverse, in accordo con l’autore Giuseppe Marchionna, la data di presentazione del libro “La Provvigione del Diavolo”, è spostata da oggi 8 luglio 2022 al 12 luglio 2022, nel chiostro di Palazzo di Città alle 21.30.

L’altro appuntamento odierno, quello con “Scamunera” di Lorenzo Sani, chiamato a dialogare con Donato Avenia, viene spostato a domani sera alle 21.30, andando a sostituire il penalista romano Gianluca Arrighi, che ha contratto il covid nelle ultime ore (la data verrà recuperata nelle prossime settimane).

A completare dunque il programma di domani, sabato 9 luglio 2022, assieme a Sani, alle ore 20.30 resta la presentazione del libro di Ilaria Grillini, che presenterà il suo libro edito da Rai Libri “Elisabetta la Regina Italiana”, dialogherà con l’autrice Maricetta Pomes.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img