La seconda settimana dedicata alla storica rassegna letteraria ostunese “Un emozione chiamata libro”, quest’anno affidata all’associazione “Una valle di libri, è ripartita nella serata di ieri con “La Provigione del Diavolo” di Pino Marchionna e “Titanic” di Vittorio Emanuele Parisi”. Stasera nella cornice del Chiostro di Palazzo San Francesco i due appuntamenti con Teresa Petruzzelli e Luce De Gennaro.
Teresa Petruzzelli, barese, spazia dalla letteratura per l’infanzia al teatro e alla narrativa producendo e realizzando spettacoli e laboratori. Ha lavorato per molti anni come drammaturga in ambito di teatro sociale. Presenterà alle 20:30 il nuovo libro “Una bella famiglia”, dialogherà con l’autrice Maria Concetta Velardi.
Alle 21:30 appuntamento con la grande musica e con Luca De Gennaro, manager televisivo, conduttore radiofonico, giornalista, docente universitario e celebre disc jockey. Presenterà il libro “Pop Life, 1982-1986 I cinque anni d’oro della musica”. A dialogare con l’autore Emanuele Barbati.