Palazzo Roma di Ostuni conclude la sua prima rassegna di Cabaret “Risate d’Autore” con il duo comico più famoso di Puglia: Toti e Tata. Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo saranno in scena con lo spettacolo “Il cotto e il crudo” mercoledì 23 aprile alle ore 21.
Il duo di attori nello spettacolo “Il cotto e il crudo” offre un’esperienza coinvolgente che mescola divertimento e riflessione sulla identità barese, ma anche sui difetti in cui l’intera comunità nazionale si riconosce visto il successo ottenuto in tutta l’Italia. Ambientato nella suggestiva cornice della Puglia, terra ricca di fascino e di un’anima profonda, lo spettacolo si focalizza su una rimpatriata, un ritorno a casa dove la parola “cosa” è pronunciata senza ansia e dove ci si sente davvero in famiglia.
La Puglia stessa diventa protagonista, celebrata come madre terra che si riunisce per tramandare le sue tradizioni e la sua cultura in un contesto di crescente turismo e vivace fermento culturale.
“Il cotto e il crudo” è uno spettacolo che invita il pubblico a immergersi nell’atmosfera senza distrazioni, abbandonando i telefoni e dimenticando l’orario. Trasmette calore umano, coinvolgendo gli spettatori in una conversazione spontanea e autentica, come quella tra due amici che esplorano temi comuni e condivisi. La rassegna è organizzata da Palazzo Roma con il sostegno delle Farmacie Matarrese di Ostuni, che saranno presenti con un desk informativo sui servizi offerti e coupon sconto esclusivi per il pubblico di Palazzo Roma.
I biglietti sono disponibili con prezzo ridotto 30,00€ (ragazzi) e 35,00€ (adulti).
Per informazioni e prenotazioni:
info: www.palazzoromaostuni.com