spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 14 2024

Vincenzo Dinoi è il nuovo comandante della Polizia Locale di Ostuni

Conclusa la procedura selettiva, il sindaco ha conferito l’incarico di comandante dei vigili urbani al dott. Dinoi per i prossimi tre anni

- Advertisement -

Con il decreto n. 11 sottoscritto nella giornata di ieri, giovedì 22 luglio, il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo ha conferito l’incarico di comandante della Polizia Locale al dottor Vincenzo Dinoi.  Classe 1962 ed ex comandante dei vigili di Manduria, Vincenzo Dinoi prende il posto di Antonio Orefice, a capo del comando in via temporanea dopo il pensionamento di Francesco Lutrino.

Il nuovo comandate resterà in carica per i prossimi tre anni. All’avviso pubblico indetto dal Comune di Ostuni per individuare la nuova guida del comando dei vigili urbani, hanno partecipato quattordici candidati.

Tra questi, Vincenzo Dinoi è stato ritenuto, come specificato nel testo del decreto del sindaco Cavallo, “il soggetto idoneo per poter assolvere con professionalità e autorevolezza l’incarico di dirigente, comandante del corpo di Polizia locale dell’Ente, in possesso di adeguato livello di conoscenze specialistiche e delle necessarie competenze”.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img