“Radici e Ali” di Andriola Cultura continua la sua rassegna domenica 27 luglio alle ore 20 presso l’Azienda Agricola Olio Sante con “Voilà”, un omaggio raffinato e pieno di sentimento a uno dei cantautori più amati della musica italiana: Fabio Concato.
Le sue canzoni, poetiche e profonde, sono parte della nostra memoria collettiva: da “Domenica bestiale” a “Fiore di maggio”, ogni brano racconta emozioni sincere e delicate sfumature dell’animo umano. In questa speciale serata, i suoi successi vengono riletti dal progetto curato da Leo Costa voce e percussioni, Nico Colonna alla batteria, Andrea Patruno al basso e Riccardo Santoro al piano per regalare nuove vibrazioni a melodie senza tempo.
Un viaggio immaginario che parte da una stazione senza tappe e senza tempo, accompagnando l’ascoltatore tra parole e musiche ricche di sfumature jazz, pop e sudamericane per arrivare alla sua destinazione finale.
Tutto si svolgerà nella suggestiva cornice tra gli olivi millenari, con la formula consueta della visita guidata al frantoio e degustazione. Appuntamenti da non perdere per vivere la bella stagione tra cultura e arte, tra gioia e profonda riflessione sulla la storia, le tradizioni e la vita del nostro territorio.
Per info e prenotazioni: 3331259007