L’ASD Ostuni 1945 conquista finalmente la sua prima vittoria stagionale, dopo una partita combattuta contro il Deghi Calcio, un avversario di valore e ben messo in campo.
Dopo un primo tempo avaro di occasioni, nel corso del secondo tempo l’Ostuni si è dimostrato pericoloso fin dal primo minuto dell’inizio ripresa, con Miccoli che, riuscendo a smarcarsi in area, ha tirato fuori un tiro rasoterra che ha mancato di poco la rete.
Subito dopo è stato il Deghi che si è reso insidioso con due tiri da fuori area, resi temibili dalle deviazioni della difesa di casa.
All’ 85′ la svolta della gara, grazie ad una punizione dal lato destro battuta da Miccoli sul secondo palo, che ha trovato l’inserimento di capitan Camisa, che di testa ha infilato il pallone in rete.
E’ finita cosi una partita che ha regalato ai gialloblu una vittoria importante, sia per il morale, sia per i punti portati a casa, a dispetto di un ottimo avversario che ha concesso davvero poco alla manovra offensiva dei padroni di casa.