spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Camion si ribalta sulla SS 379: liquido infiammabile sulla carreggiata e traffico interrotto in direzione Bari

L’incidente si è verificato nel tratto ostunese, tra Torre Pozzelle e Costa Merlata, dove sono al lavoro i tecnici dell’Anas

- Advertisement -

Un camion che trasportava liquido infiammabile si è ribaltato sulla strada statale 379 intorno alle ore 10 di oggi, lunedì 25 ottobre. L’incidente si è verificato nel tratto ostunese, tra le località costiere di Torre Pozzelle e Costa Merlata, precisamente al Km 24 della statale, dove sono al lavoro i tecnici dell’Anas. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto all’estrazione del conducente dell’autobotte dall’abitacolo, e alcuni agenti del commissariato di Polizia di Ostuni.

Una squadra di Vigili del Fuoco proveniente da Bari si sta occupando di effettuare con mezzi speciali il trasbordo dei liquidi.

Per il momento è stato interrotto il traffico sia sulla statale in direzione Bari, la stessa verso cui procedeva l’autoarticolato, che sulla viabilità di servizio adiacente, ma non si esclude che la chiusura temporanea possa estendersi nelle prossime ore anche alla carreggiata opposta.

Il traffico, chiuso in direzione Sud, sarebbe così deviato su Ostuni, provocando non poche difficoltà a chi si troverà a percorrere il tratto di strada interessato dai lavori.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img