spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

Cestistica Ostuni, stasera a Trani sfida salvezza decisiva

La salvezza passa dall'esito del secondo appuntamento della sfida playout. Il primo atto di domenica è stato vinto da Trani

- Advertisement -

La Cestistica Ostuni torna in campo stasera a Trani, per il secondo atto dello spareggio playout, necessario a preservare la permanenza in Serie C Gold.

Al Pala Assi di via Falcone, alle 20.30, la New Juve Trani padrona di casa proverà a chiudere definitivamente i giochi, spegnendo i sogni di una Cestistica Ostuni già battuta in gara1 sabato al PalaGentile, con il punteggio di 70 a 73.

La Cestistica Ostuni è giunta all’appuntamento finale della sua stagione dopo il primo turno playout, perso in due gare contro Castellaneta. Destino analogo, ma in tre gare, per Trani, battuto dopo l’ultima sfida punto a punto contro Mesagne.

Per l’eventuale bella, la Cestistica può ancora contare sul fattore casalingo, in virtù del miglior piazzamento in regular season. Dovesse centrare la vittoria, gara3 andrà in scena domenica al PalaGentile.

Per i playoff invece Molfetta e Mola sono 1 a 1 e attendono gara3, Corato conduce su Bari 1 a 0 con gara2 nella giornata di oggi.

 

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img