Un pregiudicato di 51 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Ostuni per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
L’uomo, Pierluigi Cisaria, ha alle spalle numerosi reati e al momento dell’arresto era sottoposto al regime di Affidamento in Prova ai Servizi sociali.
L’operazione che ha portato all’arresto dell’uomo, che attualmente si trova rinchiuso nella casa circondariale di Brindisi, è avvenuta nello scorso fine settimana. Sul terrazzo dell’abitazione del cinquantunenne ostunese i poliziotti hanno trovato 5 grammi di cocaina, suddivisi in 8 birillini da spaccio termosaldati, oltre al materiale per il confezionamento e appunti con nomi e somme di denaro relativi allo spaccio.
L’operazione di arresto è scaturita da un’attività di appostamento portata avanti dagli agenti di Polizia del Commissariato ostunese, che sono riusciti in questo modo ad ottenere importanti fonti di prove a carico del Cisaria, che sono state poi messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La cocaina e il materiale rinvenuto nella casa dell’uomo sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’indagine è coordinata dalla Procura della Repubblica di Brindisi.