spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Novembre 21 2024

Futsal Ostuni ko in finale, Carovigno vince 3 a 0

Si ferma al terzo turno playoff il cammino ostunese. Il derby va alla Real Five Carovigno che sfiderà Terlizzi stasera al PalaGentile

- Advertisement -

Si ferma al terzo turno il cammino della Futsal Ostuni, impegnata negli spareggi playoff per aggiudicarsi la promozione in Serie C1 di calcio a 5. Nello scorso weekend al PalaGentile della Città bianca, a prevalere è stata la Real Five Carovigno, che accede dunque alla finalissima contro Terlizzi, in programma stasera al PalaGentile alle 21.

Sabato al PalaGentile in una nutrita cornice di pubblico, a fare le veci dei padroni di casa è stata al formazione di fatto ospite, in virtù del miglior piazzamento di regular season ed a causa dei lavori che stanno interessando il palasport di Carovigno. Ad una prima frazione equilibrata ed a reti inviolate, ha risposto un secondo tempo combattuto e ricco di emozioni.

A sbloccare il match la rete di capitan Palma, abile a farsi trovare pronto sull’errore al rinvio dell’estremo difensore ostunese. La Real Five resiste ai tentativi ostunesi di raggiungere il pari e riesce a raddoppiare con lo stesso Palma che spinge in rete da due passi, con l’Ostuni in inferiorità numerica per l’espulsione di Pozzovivo. La gara si fa spigolosa, una mischia viene risolta dal direttore di gara con due espulsioni, una per panchina. I gialloblu giocano il tutto per tutto con la carta del portiere in movimento ma è Balsalobre a chiudere i giochi approfittando della porta sguarnita.

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img