In occasione del Lions Day 2022, domani, domenica 24 aprile, il Lions Club Ostuni Città Bianca parteciperà insieme a 7 Club della provincia (Fasano Host, Fasano Egnazia, Mesagne, Ceglie M.co Alto Salento, Francavilla Fontana ed ai Leo Club di Mesagne, Fasano e Virgilio di Brindisi), alla giornata del Lions Day 2022, che si svolgerà nella villa Comunale di Mesagne, dalle ore 9 alle 13, con l’obiettivo di far conoscere i programmi, le iniziative e i progetti realizzati per i cittadini e per le comunità.
Tra le tante attività promosse dai Lions la raccolta occhiali usati, la consegna Cani Guida, il Poster per la pace, i Campi e gli Scambi giovanili e tutte le iniziative a tutela dell’Ambiente.
Sarà possibile inoltre effettuare gratuitamente screening per la prevenzione del diabete e per il controllo dell’udito. Tutti i partecipanti agli screening riceveranno in regalo una “Pianta Matita” che esaurito il suo lavoro mette le radici e cresce diventando una vera e propria pianta aromatica profumata. Tutta la comunità della provincia è invitata a partecipare… perché “SIAMO IL MONDO DI CUI CI PRENDIAMO CURA”.