spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Promozione, finisce 1-1 la sfida tra ASD Ostuni 1945 e Atletico Aradeo

I gialloblù trovano il pareggio nel corso dei minuti di recupero, con una rete segnata da Capristo

- Advertisement -

Ostuni torna dalla trasferta ad Aradeo con in tasca un prezioso pareggio.

I gialloblù riescono, a pochi secondi dal fischio dell’arbitro, a segnare il gol del pareggio durante l’ultimo minuto di recupero.

La partita nasce equilibrata, con entrambe le squadre che sfiorano più volte il vantaggio. A segnare per primo sono i padroni di casa che, al ventesimo del primo tempo, grazie a una punizione al limite dell’area, violano la porta di Convertini con una rete firmata Migali.

Al rientro degli spogliatoi il clima si fa più teso in entrambe le squadre. L’Atletico Aradeo vuole mantenere il vantaggio e cerca l’altro gol, mentre l’ASD Ostuni 1945 tenta in tutti i modi di pareggiare i conti.

Qualche momento di tensione si è creato per alcune presunte sviste del direttore di gara che è rimasto poi vittima di un infortunio, fermando il gioco per diversi minuti.

Ed è proprio nel corso del lungo recupero, al novanteseiesimo minuto, che Capristo riesce a regalare all’Ostuni l’ambito pareggio.

ATLETICO ARADEO-ASD OSTUNI 1945: 1-1
Reti: 20′ Migali (A), 90+6′ Capristo (O)

ATLETICO ARADEO: Gemma, Conte, Costantini, Aloisi, Giannotta, Verardo, Cisse (51’st Turco), Levanto (24’st Mauro), Pascali (1’st Greco G.), Migali (32’st Greco O.), Ruberto (27’st Malandugno). Allenatore: Corallo.

ASD OSTUNI 1945 : Convertini, Brescia, Narracci (19’st Caruso), Camisa, Zizzi, Gjoka (5’st Cannone), Molfetta (31’pt Regnani), Leggiero (49’st Turco), Longo, Capristo, Salvi. Allenatore: Serio.

ARBITRO: Marco Colazzo di Casarano

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img