La Puglia ama Vasco Rossi e lui ricambia, scrivendo un post sulla sue pagine social in cui ringrazia tutti coloro che hanno assistito ai concerti di Bari e tesse le lodi di una regione che è diventata un po’ anche casa sua, da quando trascorre le vacanze a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto.
Sono stat centomila le persone che nello scorso weekend hanno affollato lo stadio San Nicola, dove il rocker emiliano si è esibito sabato 16 e domenica 17 giugno. Moltissimi, per conquistare i posti sotto il palco, si sono accampati nelle tende dinanzi allo stadio più di 24 ore prima, aspettando l’apertura dei cancelli e non curandosi della pioggia che è caduta abbondantemente nei giorni scorsi sul capoluogo pugliese.
Un concerto pieno di emozioni, a partire dalla storica “Cosa succede in città”, prima canzone in scaletta, che ha toccato tutto il repertorio di Vasco, per concludersi con “Albachiara”.
“Il San Nicola di Bari pieno di Gioia è uno Spettacolo Straordinario!! Siete lo spettacolo dentro lo spettacolo!! Una due giorni indimenticabile. Siete speciali e vivi! la Puglia è un pò ‘come casa’..!! vi abbraccio tutti”, questo il testo del post che ha mandato in visibilio i fan pugliesi.