Si chiude con la vittoria dell’Ostuni la dodicesima giornata del campionato di promozione. È stata una partita combattuta, quella disputata ieri al comunale “P. Nachira” di Otranto tra i gialloblu e la salentina De Cagna Scorrano.
Le due squadre si sono tenute testa per l’intera durata del match, in un equilibrato numero di tentativi di assalto alla porta avversaria. Nonostante la pioggia e il forte scirocco, gli atleti in campo si sono battuti fino alla fine con determinazione. Se il primo tempo è ampiamente dominato dagli avversari, nel secondo sono i gialloblu a controllare il gioco.
Durante gli ultimi minuti, quando sembra scontato il pareggio, arriva il gol del vantaggio per l’Ostuni con Caruso, che segna e porta la squadra al quarto posto nella classifica del Girone B.
Domenica prossima 1° dicembre, l’ASD Ostuni 1945 incontrerà al comunale “Laveneziana” un’altra squadra salentina, il Brilla Campi.
De Cagna: Gabrieli, De Pascali (1’ st Damico), Bramato, Zaminga, Indirli, De Icco, Lorenzo, Desiderato, Menenes, Nocco, Giorgetti. Allenatore: Manco.
Ostuni: Convertini, Brescia, Regnani, Cannone, Zizzi, Ferrarese, Molfetta (10’ st Longo), Leggiero, Caruso, Capristo (30’ st Marzio), Balvi. Alenatore: Serio.
Arbitro: Gabriele Sciolti.
Assistenti: Ivan Lanubile e Alessandro Meleleo.