Aveva scelto una spiaggia sul litorale di Monopoli per spacciare eroina.
Un trentasettenne residente a Fasano è stato arrestato dai Carabinieri questa mattina, in seguito alle numerose segnalazioni di diverse persone presenti sulla spiaggia, tra cui diverse mamme, che avevano allertato i militari dopo aver notato un via vai sospetto.
A destare allarme l’andirivieni nei pressi di una Hyundai bianca parcheggiata nei pressi della spiaggia.
I carabinieri della locale stazione questa mattina hanno quindi deciso di appostarsi in zona e hanno così sorpreso l’auto con a bordo l’uomo, con alle spalle precedenti legati alla droga, e i primi avventori che si erano recati a procurarsi la dose di eroina.
L’uomo è stato bloccato prima che potesse darsi alla fuga. Nell’automobile sono state rinvenute diverse dosi di eroina, per un ammontare complessivo pari a 10 grammi. La perquisizione è stata estesa anche a casa dell’arrestato, dove sono stati trovati ulteriori 8 grammi di eroina, materiale vario per il confezionamento e 250 euro, probabilmente provento di spaccio.
La droga, il materiale e il denaro rinvenuti erano stati sapientemente occultati all’interno di alcuni indumenti custoditi in un armadio. Il trentasettenne è quindi stato arrestato e condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Bari.