Una diciannovenne ha denunciato di essere stata violentata a bordo di un treno.
I fatti risalgono alla mattinata di giovedì 16 agosto quando, una studentessa di 19 anni, che viaggiava su un treno proveniente da Lecce e diretto a Bologna, ha denunciato di essere stata aggredita e violentata a bordo del convoglio ferroviario.
La segnalazione, pervenuta attraverso la segnalazione del capotreno alla sala operativa della Polizia Ferroviaria del compartimento di Bari, è pervenuta agli uffici del Commissariato di Polizia di Ostuni che, insieme alla Polizia Ferroviaria, sono saliti a bordo del treno individuando e fermando il responsabile della violenza.
L’uomo è stato condotto negli uffici del Commissariato di Ostuni dove, d’intesa con il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, è stato arrestato con l’accusa di di aver compiuto plurimi atti sessuali contro la volontà ed in danno della persona offesa.
La diciannovenne, visibilmente turbata, è stata presa in carico e assistita dagli agenti del Commissariato, mentre il quarantenne, una volta arrestato, è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione di Bari.