spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Playoff, si disputerà a Mola di Bari la gara 1 tra Cestistica Ostuni e Monopoli

- Advertisement -

Cestistica Ostuni scalda i motori in vista della gara 1 della semifinale playoff del Campionato C Gold che vedrà la squadra ostunese affrontare l’Action Now Monopoli.

La sfida, considerata la scarsa capienza della Palestra Melvin Jones di Monopoli, che avrebbe dovuto ospitare la semifinale, si svolgerà al PalaPinto di Mola di Bari. In questo modo si offrirà la possibilità a tanti tifosi di affollare il palasport e sostenere la squadra, cosa che non sarebbe stata possibile al Melvin Jones, considerata la scarsa capienza della Palestra.

«Ringraziamo la Action Now Monopoli e il suo presidente Angelo Barnaba per questa scelta– si legge nella nota diffusa dalla Cestistica Ostuni- una decisione saggia che consentirà di vivere nelle migliori condizioni uno spettacolo sportivo di alto livello».

«Penso che Ostuni sia un’ottima squadra,– ha commentato Bosniak, giocatore dell’Action Now Monopoli-abbiamo già perso due volte con loro in campionato, per noi è molto importante rimanere uniti come squadra perché i playoff sono un’altra cosa».

La gara 1 è in programma domenica 28 aprile alle ore 18,30 mentre la gara 2 si svolgerà giovedì 2 maggio al PalaGentile di Ostuni.

L’altra semifinale playoff vedrà invece affrontarsi Lupa Lecce e Ruvo di Puglia sabato 27 aprile alle ore 17.

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img