spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 15 2024

Olympique Ostuni, confermata la presenza di Lorenzo Cavallo e Mattia Lanzilotti

I vertici della squadra gialloblu esprimono soddisfazione per la conferma in squadra dei due atleti

- Advertisement -

Continua a delinearsi la formazone dell’Olympique Ostuni, che comunica la conferma degli atleti Cavallo e Lanzilotti.

Lorenzo Cavallo, è uno dei talenti che scrive la storia calcistica della Città bianca. Nasce nell’Ostuni Sport, per poi passare all’Atletico Ostuni, successivamente compie il salto di qualità nel Martina Calcio dove brillerà nel campionato nazionale giovanissimi, mettendosi in mostra e avendo anche la possibilità di fare alcuni provini per società importanti come Juventus, Ancona e altre.

Inspiegabilmente nella stagione 2015/2016 torna ad Ostuni facendo un passo indietro rispetto alle categorie in cui militava. Nella stagione 2017/2018 viene selezionato dall’Ostuni 1945 in promozione, ma è in quella stagione che Lorenzo inizia il percorso nell’Olympique, diventando anno dopo anno sempre più indispensabile.

Mattia Lanzilotti cresce nei settori giovanili di Calcio a 11 tra Carovigno e Brindisi. Arriva all’Olympique nell’estate 2018, in under 21. Serietà, disciplina e tecnica lo contraddistinguono, dimostrando gradualmente di essere un ottimo giocatore. Entrambi esprimono soddisfazione per la loro conferma con la maglia gialloblu.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img