Il Comune di Ostuni ha emesso un Avviso Pubblico con il quale si invitano le associazioni e i singoli cittadini interessati, a presentare le proprie proposte per iniziative, eventi e manifestazioni. L’amministrazione comunale intende in questo modo coinvolgere le realtà culturali del terzo settore e più in generale chiunque sia interessato a organizzare e promuovere eventi culturali, per stilare il Calendario natalizio degli eventi della Città bianca, che si svolgeranno durante le festività.
Il sindaco Guglielmo Cavallo invita gli interessati a trasmettere le proposte entro il 31 ottobre prossimo al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo@cert.comune.ostuni.br.it, oppure mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente, o a mezzo del servizio postale.
L’istanza, da produrre su carta intestata, dovrà riportare: il titolo e la descrizione dell’iniziativa; la data e il luogo di svolgimento; denominazione, indirizzo, recapito telefonico, CF e/o PI, indirizzo pec e/o email del soggetto proponente, piano economico dell’evento.
L’amministrazione comunale si riserva comunque di valutare le proposte di particolare interesse che dovesseropervenire oltre il termine suddetto.