È stata indetta per il prossimo primo luglio la prossima assemblea del Forum della società civile, che si terrà finalmente in presenza. All’appuntamento sono invitati a partecipare il sindaco di Ostuni, Guglielmo Cavallo, e l’assessore alla partecipazione, nonché vicesindaco del Comune di Ostuni, Antonella Palmisano.
«Dopo sedici lunghi mesi di isolamento e distanziamento – si legge nella convocazione formulata dal presidente del Forum, Enzo Cappetta – la situazione sanitaria migliorata permette la ripresa dei rapporti normali in presenza e nel rispetto delle norme in vigore. L’Assemblea del Forum della Società Civile di Ostuni è convocata per giovedì 1 luglio, alle ore 16 in prima convocazione e alle ore 17 in seconda convocazione, nel Salone dei Sindaci di Palazzo San Francesco».
All’ordine del giorno compaiono i seguenti argomenti in discussione: bilancio comunale consuntivo 2020, unitamente alla riflessione su risultati e proposte per il prossimo bilancio comunale (art.5 comma 10 Regolamento delle Forme di Partecipazione Popolare); estate 2021, programmi e problemi; situazione litorale – Piano comunale della Costa; funzionamento delle Consulte di Settore.