spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Cinema, teatro e intrattenimento a Ostuni: ‘Palazzo Roma’ apre le sue porte al pubblico

Dopo il lungo intervento di ristrutturazione, l’ex cine-teatro Roma sarà inaugurato domani con un cocktail di benvenuto

- Advertisement -

Conto alla rovescia iniziato per l’inaugurazione del nuovo “Palazzo Roma”, la struttura di via Tanzarella-Vitale sede dell’ex Cinema Teatro Roma. Acquisito a settembre del 2017 dalla Specchio Immobiliare Srl, società che fa capo all’imprenditore René De Picciotto, “Palazzo Roma” è stato oggetto negli scorsi anni di un importante intervento di recupero e valorizzazione, proceduto a singhiozzi durante la lunga parentesi pandemica.

La nuova struttura sarà inaugurata alle ore 18.30 di domani, sabato 3 luglio, con un esclusivo cocktail di benvenuto, e sarà pronta ad accogliere il pubblico a partire da dopodomani, domenica 4 luglio. Il rinnovato “Palazzo Roma” mantiene la sua vocazione originaria, confermando anche la presenza di un’arena estiva per la proiezione dei film d’essai, a cui si aggiunge uno spazio privée in galleria e ben cinque aree bar/ristoro. Come annunciato all’inizio dei lavori, le poltrone della platea saranno a scomparsa, per rendere gli ampi volumi interni quanto più versatili possibile. L’idea infatti è quella di rendere polivalente la struttura, che accoglierà eventi di diverso genere, tra cui convegni e spettacoli di intrattenimento.

L’ex Cine-Teatro Roma è stato ristrutturato e trasformato in un contenitore culturale polifunzionale, mostrato in anteprima via social a febbraio scorso attraverso delle immagini inedite.

Da domenica 4 luglio, dunque, “Palazzo Roma” apre ufficialmente le sue porte, invitando il pubblico a fruire di un nuovo contenitore di emozioni, meraviglia e socialità nel cuore di Ostuni. La struttura sarà aperta con orario continuato dalle ore 8 alle ore 24. Per maggiori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: info@palazzoromaostuni.com.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img