spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Futsal Ostuni ‘blinda’ la porta e dà il benvenuto ad Alessandro Di Bari

Il portiere: «Felice di ritornare a giocare per la mia città»

- Advertisement -

L’ASD Futsal Ostuni piazza il gran colpo tra i pali, il secondo innesto alla corte di Coach Lippolis è Alessandro Di Bari, esperto portiere classe ’89 che ha militato in diverse formazioni pugliesi, vincendo anche diversi campionati è conosciuto per la sua grande reattività ed agilità tra i pali corredato da un’ottima  tecnica che sarà sicuramente d’aiuto per il processo di crescita dei giovani portieri presenti in rosa.

«Sono contento che la società abbia pensato a me per la prossima stagione – ha dichiarato Alessandro Di Barimi auguro che si possa tornare presto a lavorare in gruppo, ho tanta voglia di tornare a calcare le tavole dei parquet, lo stop forzato mi ha messo addosso ancora più voglia di tornare in campo, e questa volta lo farò con i colori della mia città che ho sempre onorato e rispettato».

«Sono contento di poter tornare ad allenare Alessandro – dichiara il preparatore dei portieri, Danilo Venetodi sicuro il mio lavoro con lui diventerà più semplice. Vorrà dire che sarò più “cattivo” in allenamento così da poter alzare ancora di più l’asticella dell’intensità e delle prestazioni di tutto il parco portieri».

«Alessandro è un portiere di caratura regionale – ha dichiarato il vice presidente Eugenio Santomancoormai ben conosciuto nel mondo del Futsal Pugliese e di questo ne sono entusiasta. Con tutta la Società il Coach Lippolis e tutto lo staff stiamo cercando di alzare il livello qualitativo della rosa aggiungendo anche esperienza da associare ai giovani promettenti già in rosa e fino ad ora credo che i risultati siano abbastanza buoni.

In conclusione essendo anche il responsabile dell’area commerciale vorrei ringraziare tutte le attività commerciali e i loro rappresentanti che con i loro  sponsor   hanno creduto, credono e crederanno in noi e nel nostro progetto sano e trasparente  per lo sport ostunese».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img