spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Intimidazione Tanzarella, il sindaco Cavallo: «Condanna unanime e piena fiducia nelle autorità»

Il sindaco di Ostuni esprime solidarietà al consigliere comunale Domenico Tanzarella, anche a nome di tutta la cittadinanza ostunese

- Advertisement -

A poche ore dal quarto episodio intimidatorio ai danni del consigliere comunale Domenico Tanzarella, sotto scorta da gennaio 2020 proprio a causa degli attentati subiti, il sindaco di Ostuni, Guglielmo Cavallo, parlando a nome dell’intera cittadinanza condanna il vile gesto e manifesta vicinanza e solidarietà.

«Il ripetersi di episodi nei confronti dell’avv. Domenico Tanzarella necessita certamente della unanime condanna dell’accaduto – dichiara il sindaco cavallo – così come della solidarietà di tutti che non devono mai mancare e che esprimo a nome degli ostunesi.

Serve soprattutto arrivare alla individuazione degli autori di questi vili gesti dopo il tanto tempo trascorso dal primo episodio. Sono fiducioso che le Autorità preposte possano arrivare alla soluzione.

L’amministrazione comunale, dal canto suo continuerà nella sua opera in tale direzione e ad offrire, come ha sempre fatto, ogni fattivo supporto e assistenza agli organi di investigazione per la individuazione dei responsabili e per restituire serenità alla comunità ostunese».

 

 

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img