spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Tra Mina e ‘Stune mia’, la festa di fine estate di Monica Setta

La giornalista e conduttrice di Rai1 ha festeggiato il suo onomastico tra amici e parenti nell’esclusiva cornice di Masseria Traetta

- Advertisement -

Cielo stellato, ulivi ricoperti di luminarie, nemmeno un filo di vento. Serata di piena estate lunedì 30 a Masseria Traetta per festeggiare l’onomastico della giornalista e conduttrice televisiva Monica Setta che ha allestito una soireè da mille e una sorpresa nella sontuosa cornice della bellissima Masseria Traetta.

Ottanta gli ospiti che sono arrivati per l’aperitivo al tramonto tra bollicine e tempura di pesce e verdura, tramezzini e panzerotti mignon serviti nella corte. Poi tutti a cena con un grandissino buffet di antipasti mare e terra, barbecue di carne, frittura di pesce, un angolo dedicato ai formaggi e alla mozzarella di bufala e un altro al cous cous esotico, quindi risotto alla pescatora e melanzana di parmigiana, o sformati di verdure e una selezione ricchissima di focacce.

A metà cena ecco la prima sorpresa : l’esibizione del gruppo folk La stella che ha suonato serenate e ballato la pizzica. Durante la cena una band con una voce solista ha intonato le melodie d’amore degli anni 80 e le cover di Mina a partire da “Sabor a mi”, la preferita di Monica Setta.

Per i dolci, tutti in piscina con una varietà di venti specialità più gelato e tiramisù con frutta esotica e champagne. Momento poesia con il notaio Luigi D’agosto che ne ha dedicata una proprio a Monica. Nel parterre Tania Missoni, Allegra e Giorgia Paparesta, i notai Camaggio e Digiesi, Serena Chiarelli, Daniela Di Chiara, Anna Cinti, Federica Silvestri, Rita Tamborrino, Stefania Rengo e Enzo Visentin, Stefano Palumbo e Annarita Viesti, Rico Anglani e Donatella Melpignano,Raffaele Santoro e Maria Concetta Nacci Vincenzo Sparviero, Amerigo De Peppo Alberto Tagliabue e Marisa Notaro, Daniela Vecchio, Mary De Gennaro, Donatella Roberto e Iole Fusco, Donatella Fedele, Claudia Greco, Rosa Perchinenna e la famiglia Conte al completo con Michele, la mamma Clarita e il papà Franco. Accanto a Monica la mamma Liliam e la figlia Gaia Torlontano.

E nel finale, ortensie bianche come bouquet per le signore, che sono rimaste fino all’ultimo bicchiere della staffa.

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

Angela Anglani
Angela Anglani
Scrivo cose che immagino molto
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img