spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Tentato furto in c.da Ramunno: Securitas Puglia interviene e blocca i ladri

Sorpresi dall’arrivo delle guardie giurate, i malviventi si sono dati alla fuga, dopo essersi introdotti in una casa di campagna

- Advertisement -

Un tentativo di furto in una casa di campagna situata in contrada Ramunno a Ostuni è stato sventato grazie al provvidenziale intervento delle guardie giurate di Securitas Puglia. L’episodio è accaduto nella giornata di ieri, giovedì 30 settembre.

«Intorno alle ore 20,28 giungeva presso la centrale operativa di questo istituto di vigilanza – spiegano da Securitas Pugliaun allarme di furto presso un’abitazione ubicata in C.da Ramunno, agro di Ostuni. Il tempestivo intervento di una pattuglia automontata metteva in fuga i malviventi che avevano rotto il vetro di una finestra e si erano introdotti nell’abitazione. Il custode dell’immobile, da una prima ricognizione, escludeva che i malviventi avessero portato via qualcosa».

Sul posto sono giunti a stretto giro alcuni agenti di Polizia del locale Commissariato di pubblica sicurezza che, dopo aver ispezionato la zona del tentato furto, decidevano di far intervenire gli esperti della Polizia Scientifica per i rilievi necessari a raccogliere impronte e tutte le tracce utili all’identificazioni dei responsabili.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img