Giunge al termine l’Oktober Festival del Kidra Risto Pub di Ostuni, che chiude in bellezza l’evento ispirato alla celebre festa della birra con un doppio appuntamento. Musica dal vivo e cucina bavarese saranno ancora una volta le protagoniste indiscusse del weekend.
Domani, venerdì 29 ottobre, tornano Carmen Melcarne e Carlo Gioia, in arte “The Soulmates”. Il duo eseguirà i brani più celebri del repertorio Pop e Rock italiano e internazionale, reintepretati in chiave Jazz e Funky grazie alla profonda e graffiante voce di Carmen Melcarne e alla calda musica del sossofono di Carlo Gioia.
La serata di sabato 30 ottobre sarà animata dagli “Easy Rider Revived”. La band è composta da Mimmo Santoro (Chitarra e Voce), Ciccio Salonna (Basso Elettrico) e Cosimo Leone (Batteria). Fondato nel lontano 2000 da un idea del frontman Mimmo Santoro, il trio si esibirà dal vivo eseguendo un repertorio che ripropone i brani più celebri dei cantautori americani in voga tra gli anni ‘60 e ’70.
I concerti, organizzati dal Kidra con la direzione artistica di Jam Creative Studio, avranno inizio alle ore 22.
Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare la pagina Facebook del Kidra Risto Pub, o chiamare al numero 348 169 97 39.