La luci del Chiostro San Francesco, in Piazza della Libertà ad Ostuni, si accendono sul secondo appuntamento della 26a edizione di “Un’emozione chiamata libro”. Dopo Nello Scavo, l’ospite della serata di martedì è Carola Carulli ed il suo romanzo “Tutto il bene, tutto il male”. A dialogare con l’autrice la giornalista Pamela Spinelli.
“Tutto il bene, tutto il male” è il romanzo d’esordio della giornalista Rai Carola Carulli, una storia sull’ambivalenza dei legami familiari, sulla maternità e sulla capacità delle donne di ferirsi e di aiutarsi l’un l’altra.
La rassegna prosegue domani, 6 luglio, con la strage di via D’Amelio narrata dal giornalista del Corriere della Sera Giovanni Bianconi, che dialogherà di “Un pessimo affare” con il giornalista ostunese Francesco Roma. Giovedì 7 luglio 2022, una serata dedicata ad Emergency in ricordo di Gino Strada con Simonetta Gola che presenterà “Una persona alla volta”, dialogherà con l’autrice l’assessore alla cultura del comune di Brindisi Emma Tavari.