spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 12 2025

Adescato su un sito di incontri e derubato: denunciata per truffa una coppia di milanesi in vacanza

- Advertisement -

E’ caduto in una trappola il commerciante brindisino che, rispondendo a un annuncio pubblicato su un sito di incontri, si è ritrovato derubato di 500 euro.

Tutto è iniziato quando il titolare di un esercizio commerciale, un trentaseienne di Brindisi, ha risposto a un annuncio pubblicato su un sito di incontri. L’annuncio proponeva un incontro con un’avvenente ragazza che, una volta contattata dall’uomo, gli ha proposto  di raggiungerla in un appartamento di Alezio, paese del Salento poco distante da Gallipoli.

Il trentaseienne si è quindi recato nel luogo deputato all’incontro dove ha effettivamente incontrato una bella ragazza venticinquenne. I due hanno iniziato ad amoreggiare ma, sul più bello, la donna ha chiesto all’uomo di farsi una doccia prima di continuare. Il trentaseienne ha accettato di buon grado, ma una volta uscito dal bagno si è trovato di fronte un uomo, che si è presentato come il marito della donna, che lo ha affrontato intimandogli di andarsene.

Il commerciante, spaventato, è scappato a gambe levate. Poco dopo ha avuto la brutta sorpresa di essere stato derubato di 500 euro, l’incasso della giornata del suo esercizio commerciale, che erano contenuti nel borsello del trentaseienne.

E’ quindi scattata la denuncia nei confronti dei due. I Carabinieri della Stazione di Alezio sono riusciti a rintracciare la venticinquenne e suo marito, un quarantacinquenne, entrambi milanesi che stavano trascorrendo le vacanze in Salento.

I due sono stati denunciati per furto e truffa. Adesso si cercherà di stabilire se la coppia sia avvezza a questo tipo di truffa oppure se è stato, come pare abbiano dichiarato ai Carabinieri, «un escamotage per pagarsi la vacanza perché a corto di denaro».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img