Un traguardo importante per Aeroporti di Puglia, che lo scorso 18 dicembre ha registrato il superamento, sia su Bari che su Brindisi, degli 8 milioni di passeggeri in arrivo e in partenza dagli scali pugliesi. La giornata è stata storica non solo per l’azienda, ma anche per i due passeggeri premiati a cui il presidente Tiziano Onesti ha consegnato un omaggio per ricordare la giornata.
Su Brindisi è stata premiata Elena Galluccio, in arrivo da Parigi, mentre su Bari il riconoscimento è andato a Lorenzo Argiolas, in partenza per Milano.
«Una giornata importante quella di oggi – ha dichiarato il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti – non solo per il conseguimento straordinario dell’obiettivo industriale, in linea con il piano che la Società si è preposto, ma anche perché, abbiamo saputo mettere al centro del nostro business il valore unico delle persone. Con un gesto di attenzione – ha continuato Onesti – sono stati premiati i passeggeri numero 8.000.000 e 8.000.001 (rispettivamente su Bari e Brindisi) per ricordare a tutti gli stakeholder quanto fondamentale sia l’impegno di tutta la popolazione aziendale nei confronti delle tante persone che transitano negli aeroporti pugliesi».
Uno speciale ringraziamento è stato rivolto dal management di Aeroporti di Puglia ai dipendenti dell’azienda per il lavoro svolto con dedizione durante tutto l’anno.