spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Aggredisce l’amico dopo avere scoperto che intratteneva una relazione con sua nipote

- Advertisement -

Una spedizione punitiva nei confronti di un amico, colpevole di aver intrattenuto una relazione sentimentale con la nipote minorenne dell’aggressore.

Un uomo è stato denunciato dai poliziotti del Commissariato di Ostuni per lesioni gravi dopo aver picchiato, servendosi anche diuna spranga di ferro, un suo amico, lasciato poi a terra, ferito, in un casolare.

A scatenare l’ira dell’aggressore sarebbe stata la relazione che il suo amico avrebbe intrapreso con la nipote dell’uomo, poco più che sedicenne. Relazione che, a detta dell’aggresore, sarebbe stata confermata da alcuni messaggi intercorsi sui social tra la vittima dell’aggressione e la minorenne.

La vittima, dopo essere stato convocato per un appuntamento prima in paese e poi, con una scusa, condotto in un casolare di campagna della Valle d’Itria sarebbe stato picchiato, anche con una spranga di ferro, in seguito ad un’accesa discussione riguardante rigurdante la relazione sentimentale.

Dopo averlo picchiato, l’aggressore è andato via, lasciando a terra la vittima, che, riportando gravi fratture al viso, è stato poi soccorso da alcuni automobilisti di passaggio e portato in ospedale.

E proprio dai sanitari è partita la segnalazione alla Polizia. Nel frattempo, l’aggressore si era recato presso il Commissariato insieme al suo legale per autodenunciarsi.

Sull’episodio continua ad indagare il Commissariato ostunese, per definire meglio il quadro della situazione, particolarmente delicata per il coinvolgimento di una minore nei fatti.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img