spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Amministrative 2023, il centrodestra ostunese sceglie Antonella Palmisano

Anche la coalizione di centrodestra trova l'accordo sulla candidatura a sindaco, riservata alla già vice di Guglielmo Cavallo

- Advertisement -

Anche il centrodestra di Ostuni converge sulla candidatura unica di Antonella Palmisano  in vista delle elezioni amministrative in programma nel prossimo mese di maggio, che restituiranno alla Città bianca un sindaco eletto dopo l’esperienza della gestione commissariale.

Alcuni giorni fa l’ufficialità della scelta del centrosinistra, deciso a superare le divisioni dell’ultimo periodo in favore della candidatura di Angelo Pomes.

Attraverso una nota stampa è poi arrivata la conferma anche per il centrodestra, con Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega che ufficializzano le voci che si erano rincorse negli ultimi giorni:

A seguito dell’incontro tra il gruppo di Fratelli D’Italia e la candidata sindaco Antonella Palmisano è stata raggiunta l’intesa all’intero centro destra che, dunque, si presenterà unito alla prossima competizione elettorale. È stato determinante individuare i punti programmatici condivisi fra tutte le forze politiche in campo. È tanto l’entusiasmo che spinge la coalizione”.

La  candidata ostunese è già stata vicesindaco nella precedente esperienza politica con Guglielmo Cavallo primo cittadino.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img