spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Amministrative, la Confesercenti incontra i candidati a sindaco del Comune di Ostuni

Michele Piccirillo ha incontrato Antonella Palmisano e Angelo Pomes per discutere delle questioni riguardanti il territorio e le imprese locali, in vista delle elezioni amministrative dei prossimi 14 e 15 maggio

- Advertisement -

Nei giorni scorsi, il Presidente Provinciale della Confesercenti Brindisi, Michele Piccirillo, ha incontrato separatamente, in due giornate diverse, i due candidati sindaci del Comune di Ostuni, Antonella Palmisano e Angelo Pomes, per discutere delle questioni riguardanti il territorio e le imprese locali, in vista delle elezioni amministrative dei prossimi 14 e 15 maggio.

Durante i due incontri, a cui hanno partecipato anche alcuni associati, Piccirillo ha avuto modo di esprimere la propria opinione sui temi più importanti per il mondo delle imprese, nell’ottica della partecipazione dell’associazionismo e delle varie rappresentanze economiche del tessuto cittadino alle progettualità che la nuova amministrazione comunale vorrà intraprendere, auspicando quindi un maggior coinvolgimento nelle scelte future, partendo dal commercio e turismo per abbracciare anche altri settori dell’economia cittadina.

I due candidati a sindaco della Città Bianca hanno mostrato grande interesse e attenzione alle istanze dei rappresentanti delle categorie e delle imprese locali, dimostrando di essere consapevoli dell’importanza del tessuto imprenditoriale per la crescita e lo sviluppo del territorio.

Il presidente provinciale della Confesercenti ha espresso la propria soddisfazione per l’incontro e ha ringraziato i candidati sindaci per la disponibilità dimostrata e per l’attenzione riservata alle esigenze delle imprese locali.

La Confesercenti continuerà a seguire con attenzione l’evolversi della situazione politica nel Comune di Ostuni, con l’obiettivo di rappresentare al meglio le esigenze delle imprese locali e di contribuire allo sviluppo del territorio.

In occasione del 1° maggio, lo stesso Piccirillo ha condiviso un messaggio di ringraziamento a tutti gli esercenti:

“In occasione della Festa del Lavoro, desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutti voi che oggi sarete al lavoro per offrire un servizio ai cittadini in festa. So bene che molte attività richiedono il vostro impegno quotidiano, ma oggi in particolare siete chiamati a fare un grande sforzo per garantire il servizio ai vostri clienti.

Il vostro lavoro è essenziale per la nostra comunità e rappresenta un’importante risorsa per la crescita e lo sviluppo economico del nostro territorio. Grazie alla vostra dedizione e al vostro impegno riusciamo a mantenere viva l’economia locale e a garantire ai nostri cittadini i servizi di cui hanno bisogno.

Tuttavia, come presidente provinciale della confesercenti, vorrei anche fare un appello ai nostri concittadini in festa affinché mostrino gentilezza e gratitudine verso chi ha deciso di sacrificare la propria giornata di festa per fornire loro un servizio. Ricordiamo che dietro ogni attività commerciale ci sono persone che lavorano duramente per offrire un servizio di qualità e che meritano il nostro rispetto e la nostra gratitudine.

In questo giorno di festa, cerchiamo quindi di fare la differenza mostrando la nostra solidarietà e gratitudine verso chi lavora per noi. Grazie ancora a tutti voi esercenti e dipendenti per il vostro prezioso contributo e auguro a tutti una felice Festa del Lavoro!”

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img