Due uomini di nazionalità georgiana sono stati arrestati a Ostuni per furto aggravato in concorso. I due, un trentacinquenne e un ventitreenne, entrambi irregolari, sono stati intercettati da una volante del Commissariato di Polizia di Ostuni mentre si allontanavano velocemente da un supermercato della Città bianca, entrambi portando in spalla due zaini molto voluminosi.
I poliziotti insospettitisi hanno voluto procedere a un controllo, che gli ha portati a rinvenire merce per un valore di 500 euro, che era stata sottratta dagli scaffali del supermercato.
La merce, riconosciuta dal proprietario del market, gli è stata riconsegnata mentre i due, il trentacinquenne incensurato e il ventitreenne con alcuni precedenti alle spalle, sono stati arrestati, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Brindisi e condotti in carcere.
Nei loro confronti, informa la Polizia, si procederà inoltre con l’applicazione del Foglio di via obbligatorio dal Comune di Ostuni con divieto di ritorno in esso per tre anni.