spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

AVIS Ostuni e Fondazione Telethon di nuovo insieme per la ricerca sulle malattie genetiche rare

Domani mattina sarà allestito a viale Pola il consueto banchetto dove è possibile acquistare i dolci natalizi prodotti dalla Fondazione

- Advertisement -

Anche quest’anno per Natale la sezione AVIS di Ostuni, intitolata a Paolo Tanzarella, sarà al fianco della Fondazione Telethon  per supportare la ricerca sulle malattie genetiche rare. Come di consueto, nella mattinata di domani, domenica 12 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13 sarà presente su viale Pola il banchetto per la vendita dei dolci natalizi prodotti dalla Fondazione.

Nonostante le tante difficoltà legate all’emergenza sanitaria, AVIS Ostuni e Telethon tornano a fare squadra per regalare la speranza a quanti, soprattutto bambini, si trovano a dover convivere con una malattia genetica rara.

Come accadrà in oltre 3mila piazze d’Italia, anche a Ostuni domani sarà allestito il consueto banchetto gestito dai volontari AVIS, dove sarà possibile comprare tre tipi di golosi cuori di cioccolato (latte, latte e biscotto e fondente), i cuoricini di cioccolato fondente e i biglietti d’auguri natalizi.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img