spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 11 2025

Battiti Live Tour 2018: i nomi degli artisti che si esibiranno a Ostuni

Inizia a delinearsi, tappa dopo tappa, il cast degli artisti che si esibiranno sul palco della manifestazione musicale

- Advertisement -

A pochi giorni dal concerto che inaugurerà il Battiti Live Tour 2018, partendo domenica primo luglio, sono stati resi noti i nomi degli artisti che, presentati da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, saliranno sul palco di Ostuni.

Sono dodici i cantanti che si esibiranno sul palco che sarà allestito in Piazza della Libertà.

Non potevano mancare alla prima assoluta del Radionorba Battiti Live i vincitori dei big e dei giovani a Sanremo: Ermal Meta, Fabrizio MoroUltimo.

Ci sarà il principe dei Dj, Gabry Ponte e il re del rap italiano, Guè Pequeno, che è stato l’artista italiano più ascoltato nel 2017 su Spotify e recentemente ha lanciato un nuovo singolo, “Lungomare latino”, con il featuring del rapper Willy William.

A salire sul palco una rinnovata Emma Marrone, che ha aperto il 2018 pubblicando l’album “Essere qui”, portato in tour anche a Tokyo e in America. Poi i, Takagi e Ketra,  Giusy Ferreri e Lost Frequencies.

Si esibirà inoltre il vincitore di Amici 2018, Irama e poi ancora Elodie e Michele Bravi, che hanno lanciato il fortunato singolo “Nero Bali”. Per finire, l’esibizione dela geniale cantante canadese di origini italiane, Betta Lemme, che ha scalato le classifiche con il singolo “Bambola”, che al suo interno contiene un omaggio alla divina Patty Pravo.

Ad animare la serata saranno inoltre i Dj di Radionorba.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img