Inizia a delinearsi il cartellone degli artisti che si esibiranno nel tour Radionorba Battiti Live 2018, che prenderà il via domenica 1° luglio da Ostuni, per poi proseguire l’8 luglio a Lecce, il 15 luglio ad Andria, il 22 luglio a Melfi, il 29 luglio a Bari.
La kermesse musicale itinerante più attesa dell’estate sarò presentata da Alan Palmieri, direttore artistico della manifestazione, e da Elisabetta Gregoraci, mentre saranno oltre quaranta gli artisti, protagonisti della stagione musicale italiana e internazionale, che si alterneranno nelle cinque tappe della sedicesima edizione di Battiti.
A salire sul palco di Battiti Live 208 ci saranno i vincitori dell’ultima edizione di Sanremo, Fabrizio Moro, Ermal Meta e Ultimo. Dopo l’esordio e il successo ottenuto nella scorsa edizione tornerà ad esibirsi Ghali, artista di punta dell’hip hop e re del trap italiano, Gabry Ponte, il rapper emergente Capo Plaza, Betta Lemme, Giusy Ferreri, Gue Pequeno, Elodie, Michele Bravi, Emma, Noemi e il fenomeno internazionale del momento, il cantante e polistrumentista Mihail.
E poi ancora: Dolcenera, Luca Carboni, Mario Biondi, Dear Jack, Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Emis Killa e Shade con le loro nuove produzioni, Annalisa, Benji & Fede, Briga e Le Vibrazioni. Inoltre faranno il loro debutto sul palco di Battiti Live Irama,il vincitore dell’edizione 2018 Amici, che con il suo album ha scalato già le classifiche, insieme ad Einar e Biondo.
Ma l’elenco degli artisti, fanno sapere da Radionorba, è destinato ad allungarsi, con tante altre sorprese.