spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

Bimbo di due anni e mezzo finisce sul cornicione di un palazzo: salvato dai poliziotti

- Advertisement -

Un bambino di due anni e mezzo è finito sul cornicione di un palazzo del quartiere Bozzano di Brindisi, al quarto piano, facendo vivere veri e propri momenti di terrore per la sua sorte.

Questa mattina il piccolo, che si trovava da solo in casa insieme al fratellino di cinque anni, sarebbe riuscito, salendo su un tavolo posizionato sotto ad una finestra, a raggiungere il cornicione. Alcuni vicini di casa, non appena si sono resi conto che il bambino era rimasto bloccato tra il davanzale della finestra e il cornicione, hanno immediatamente allertato la Polizia.

Sul posto sono giunte le pattuglie della Questura e della Squadra Mobile. Un poliziotto ha suonato alla porta dell’abitazione, ma non è riuscito a farsi aprire la porta. La situazione si è risolta soltanto dopo dieci minuti di angoscia per le sorti del bambino quando la madre dei due fratellini è rientrata a casa.

Solo così i poliziotti sono potuti entrare nell’appartamento e mettere in salvo il bambino, ponendo fine all’angoscia di tutti.

Adesso la madre dei due bambini dovrà rispondere di omessa custodia dei figli minori.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img