spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Novembre 21 2024

Calcio a 5, la Serie C2 si apre col derby di Ostuni: Futsal batte Olympique 5a1

Spinte fuori casa all'indisponibilità del PalaGentile, le formazioni gialloblu hanno fatto il loro esordio stagionale dandosi battaglia nella stracittadina

- Advertisement -

Il campionato di Serie C2 di Calcio a 5 pugliese è partito nel weekend appena trascorso. Ad inaugurare la stagione delle squadre ostunesi impegnate nella categoria è stato il derby tra Futsal Ostuni e Olympique Ostuni, chiuso sul risultato di 5 a 1 per la Futsal.

Il nuovo avvincente capitolo della stracittadina si è giocato sul neutro di Cisternino a causa della nota indisponibilità del PalaGentile che, a pochi giorni dal via, ha lasciato le due formazioni gialloblu senza una casa sportiva.

La prima frazione regala un sostanziale equilibrio, la Futsal Ostuni passa in vantaggio e conduce 2-1 al giro di boa. Nella ripresa fioccano le occasioni su entrambi i fronti, ma a spuntarla è la Futsal che chiude sul 5 a 1. Decisive le reti di Quartulli, Sufka, Casulli e la doppietta di capitan Fiorentino. Per l’Olympique gol di Iacobazzi.
Per il riscatto, sabato prossimo l’Olympique dovrà fare gli onori di casa contro Ginosa. La Futsal cercherà invece conferme nella trasferta di Mesagne.

Risultati:
Atletico Noci-Medania Sport 1-3
Cocoon Fasano-Thuriae 5-3
Futsal Lecce-Gioco Calcio tra Amici 2-7
Futsal Ostuni-Olimpique Ostuni 5-1
Futsal Martina-Sogliano Cavour 6-2
Mec Sport Ginosa-Black White Leverano 6-2
New Team Putignano-RF Carovingo 3-4
Riposa: Salvatore Russo Veglie

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img