spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Agosto 12 2025

Cammariere e Brad Mehldau tra i protagonisti di PianOstuni 2018

Da venerdì 13 a domenica 15 luglio si svolgerà la terza edizione del festival dedicato alle suggestioni espressive della musica pianistica

- Advertisement -

Per il terzo anno consecutivo tornerà ad allietare le calde serate di luglio PianOstuni, il festival dedicato al pianoforte e alle sue infinite suggestioni musicali, organizzato da Bass Culture, in collaborazione con il Comune di Ostuni – Assessorato alla Cultura e Turismo.

Dal 13 al 15 luglio, ad esibirsi nella Città Bianca saranno Sergio Cammariere, Brad Mehldau con il suo Trio e il duo formato da Peppe Servillo e Danilo Rea. L’evento, supportato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’ “Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali. FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia” e dal main sponsor privato azienda vinicola “Masseria Altemura”, verrà presentato quest’oggi a Bari nel corso di una conferenza stampa a cui prenderanno parte l’assessore Loredana Capone, il sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, l’assessore al Turismo del Comune di Ostuni, Vittorio Carparelli, Vincenzo Bellini di Bass Culture e Antonio Cavallo, direttore di Masseria Altemura.

PianOstuni rappresenta uno degli appuntamenti più originali dell’estate pugliese, con musicisti dalle sfumature espressive uniche in grado di alternarsi sul palco per regalare intense emozioni al pubblico.

Le due edizioni precedenti hanno ottenuto grande consenso e partecipazione, ospitando grossi nomi del panorama pianistico internazionale come Michael Nyman, Ezio Bosso, Tigran Hamasyan, Aeham Ahmad, Remo Anzovino, Peter Cincotti e Stefano Bollani.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img