spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri in concerto a Brindisi: ottobre si apre in bellezza

I tre concerti si terranno dall’1 al 3 ottobre. Individuata la location, su cui sono in corso le ultime verifiche: l’ex capannone Montecatini

- Advertisement -

Ottobre si apre all’insegna della musica d’autore a Brindisi con i concerti di Daniele Silvestri, in programma per venerdì 1, Max Gazzè per sabato 2 e Carmen Consoli per domenica 3. Con ogni probabilità gli eventi si terranno presso l’ex capannone Montecatini, su cui sono tuttora in corso le verifiche per l’utilizzo dello spazio.

Brindisi entra a pieno titolo nel circuito dei grandi concerti grazie alla collaborazione con il Teatro pubblico pugliese e ARET PugliaPromozione della Regione Puglia. Il programma del Comune di Brindisi è inserito nell’ambito dell’intervento “Palinsesto Pp-Tpp – Una storia d’amore” ed è mirato a promuovere e valorizzare l’inestimabile patrimonio territoriale attraverso l’arte e, più in generale, la cultura.

L’amministrazione comunale, in occasione di questa importante opportunità per la Città di Brindisi, ha richiesto all’Autorità di sistema portuale del Mar Adriatico Meridionale la possibilità di svolgere i tre concerti presso l’ex capannone Montecatini e, grazie alla collaborazione avviata, sono in corso le verifiche.

Ulteriori dettagli sull’evento, sul costo dei biglietti e sulle modalità per acquistarli, saranno resi noti nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img