spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Confesercenti Puglia, l’ostunese Michele Piccirillo nominato vice presidente e componente della giunta

Già presidente della divisione provinciale, Piccirillo è stato eletto all’unanimità dai componenti dell’ufficio di presidenza regionale

- Advertisement -

L’imprenditore ostunese Michele Piccirillo è stato nominato vice presidente di Confercenti Puglia. Già presidente della divisione provinciale, Piccirillo è stato eletto all’unanimità dai componenti dell’ufficio di presidenza regionale e, insieme a Tony D’Amore, attuale presidente della Camera di Commercio di Brindisi, componente della giunta esecutiva.

Le votazioni si sono svolte nella mattinata di mercoledì 29 settembre scorso, presso la Camera di Commercio di Bari. «Ero andato a Bari per essere nominato componente di giunta regionale – spiega Michele Piccirilloe invece sono ritornato a Ostuni da vice presidente regionale.

Per l’esattezza, sussistono tre vicepresidenze nella Confesercenti regionale, pari alla suddivisione della Puglia in nord, centro e sud, e questa è comunque un’ottima occasione per il nostro territorio, affinchè sia meglio rappresentata sui tavoli regionali. Tra le mie priorità – conclude Piccirillo rientra l’attivazione di corsi professionalizzanti per chi aspira ad aprire attività di vendita di abbigliamento e lo spostamento dell’inizio dei saldi, sia invernali che estivi».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img