spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

Coronavirus, Ostuni conta un’altra vittima: deceduto un anziano di 80 anni

Attualmente nella Città bianca si contano in tutto 51 contagi, un numero in lenta ma costante decrescita

- Advertisement -

Ostuni conta un’altra vittima del Coronavirus. Dopo il lutto che ha colpito la famiglia  del 67enne Paolo Pinto, viene a mancare un altro ostunese, l’80enne Giovanni Caroli.

A darne notizia, il sindaco Guglielmo Cavallo attraverso un post sulla sua pagina Facebook, in cui esprime il suo cordoglio nei confronti della vittima e dei suoi cari.

«Apprendo e vi comunico la triste notizia della morte del nostro concittadino Giovanni Caroli a causa di complicanze dovute al Covid-19. Il decesso è avvenuto presso l’ospedale Perrino di Brindisi dopo diversi giorni di ricovero. Nei giorni scorsi avevo sentito telefonicamente i congiunti e tutti speravamo in un decorso favorevole della malattia. Ai famigliari va il mio personale abbraccio e quello di tutta la comunità ostunese».

Attualmente nella Città bianca si contano in tutto 51 contagi, un numero in lenta ma costante decrescita, grazie alla progressiva guarigione dei cittadini risultati positivi dall’inizio dell’emergenza, unita all’assenza di nuovi casi negli ultimi cinque giorni.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img