spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 17 2024

Coronavirus, sarà allestito domattina anche a Ostuni il drive-in per i tamponi rapidi

La struttura sarà collocata nel cortile esterno dell’edificio scolastico Vitale in via Giosuè Pinto per l'individuazione di nuovi contagi

- Advertisement -

Arriva anche a Ostuni il drive-in per l’effettuazione dei tamponi rapidi per l’individuazione dei nuovi contagi da Coronavirus. La struttura sarà allestita, come disposto dalla ASL di Brindisi e dal dipartimento di protezione civile della Regione Puglia, nel cortile esterno dell’istituto scolastico “Vitale” in via Giosué Pinto.

A darne notizia, il consigliere regionale Fabiano Amati attraverso un post sulla sua pagina Facebook, in cui scrive: «La situazione diventa più difficile e allora anche a Ostuni un Covid drive-in e un raddoppio a Brindisi. Comincerà domani mattina l’allestimento a Ostuni di un Covid drive. La struttura sarà collocata nel cortile dell’ex edificio scolastico Vitale in via Giosuè Pinto. Vista la quantità di domande sempre crescente, l’obiettivo è di ottimizzare i tempi e di ridurre i disagi e gli affollamenti nelle strutture già funzionanti. Nelle prossime ore, intanto, sarà individuata l’area su cui sarà installata la seconda struttura di Brindisi, che si affiancherà a quella già funzionante presso il parcheggio dell’ospedale Perrino».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img