Il Covid ha avuto la meglio sull’imprenditore ostunese Eugenio Martucci, venuto a mancare nella mattinata di ieri, mercoledì 28 aprile, nell’ospedale Perrino di Brindisi. Ricoverato da qualche giorno in Rianimazione a causa di un repentino peggioramento delle sue condizioni di salute dovuto al Covid, l’imprenditore ostunese lascia parenti e amici all’età di 79 anni.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, nel ricordo di un uomo che si è distinto per la sua instancabile energia, che gli ha permesso di realizzare nella Città bianca una delle prime industrie olearie e il suggestivo hotel Ostuni Palace in viale Vittorio Emanuele II.
Socio da 54 anni del Lions Club Ostuni Host, Eugenio Martucci si è distinto nel corso della sua vita anche per l’attività di volontariato svolta a favore delle persone meno fortunate, condividendo con i soci del Club ostunese i valori etici che caratterizzano gli obiettivi dell’associazione.
Già presidente della Cassa di credito cooperativo di Ostuni, Eugenio Martucci lascia un vuoto enorme all’interno del suo nucleo familiare e della comunità tutta, che si stringe attorno alla moglie Angela e ai figli Elena e Michele.