A partire da domani, mercoledì 2 luglio, e fino al 31 agosto, il servizio di raccolta domiciliare porta a porta nel centro urbano sarà effettuato nelle ore notturne. Tale attività consentirà alla ditta appaltatrice l’espletamento del servizio di raccolta rifiuti lungo le località della marina durante il turno mattutino.
L’assessorato all’ambiente informa che da oggi sino al 31 agosto, il servizio di raccolta differenziata porta a porta rispetterà i seguenti orari:
AREA CENTRO STORICO / ZONA OTTOCENTESCA (da via Pola al centro storico) – dalle ore 3 alle ore 9. I rifiuti, pertanto, andranno esposti a partire dalle ore 22 del giorno precedente e non oltre le ore 3 del giorno di raccolta.
RESTANTE AREA URBANA – dalle ore 00.00 alle ore 6. I rifiuti andranno esposti a partire dalle ore 22 del giorno precedente ed entro le ore 24 del giorno precedente il giorno di raccolta.
ZONA MARE – dalle ore 6 alle ore 12. I rifiuti andranno esposti a partire dalle ore 22 del giorno precedente e non oltre le ore 6 del giorno di raccolta.