Laura De Mola, coordinatrice provinciale di Forza Italia, assieme al commissario regionale On. Mauro D’Attis ringraziano per il lavoro svolto la consigliera Maria Pecere, dimessasi a sorpresa durante la seduta consiliare dello scorso 27 novembre.
Capogruppo in consiglio comunale e coordinatrice della sezione locale di Forza Italia, Maria Pecere ha comunicato al consesso la decisione di dimettersi con commozione, attribuendo le cause a problemi di natura personale.
“Apprendiamo delle dimissioni della consigliera comunale di Ostuni, Maria Pecere, eletta in seno a Forza Italia. Vogliamo pertanto ringraziarla per il lavoro svolto, comprendiamo le ragioni personali che motivano tale scelta e, ne siamo certi, continuerà ad essere un supporto fondamentale per il nostro partito e per tutta la nostra squadra“.
Lo dichiarano in una nota la coordinatrice provinciale di Forza Italia Laura De Mola e il commissario regionale del partito azzurro Mauro D’Attis.
“Siamo da sempre convinti che far politica non significhi necessariamente sedere all’interno delle istituzioni ma, al contrario, consideriamo l’attivismo partitico un valore fondamentale per gli ideali di Forza Italia. Per questo – proseguono De Mola e D’Attis – siamo certi del contributo che Maria Pecere potrà dare al nostro partito anche al di fuori dell’assise comunale e cogliamo l’occasione per augurare buon lavoro a Giovanni Zaccaria, primo dei non eletti della nostra lista che subentrerà in Consiglio comunale“.