Giovedì 5 Gennaio 2023, dalle ore 20. 15, l’associazione “Sul Palco della Vita” ritornerà nel Teatro Italia di Carovigno per omaggiare la vita e la carriera di Raffaella Carrà.
Un tributo ad un’icona che ha segnato la storia dello spettacolo e della cultura popolare, una storia che parte dai suoi più grandi successi discografici e che racconta la TV, i processi di sviluppo di un costume innovativo e che coinvolge tutt’oggi le nuove generazioni.
Un’icona pop, un mito internazionale, una leggenda che segna ancora i mutamenti del mondo. Raffaella iconica, geniale, talentuosa, ha fatto davvero di tutto: è stata una delle prime showgirl, certamente una brillante cantante, un’altrettanto grandiosa ballerina, e poi un’attrice, una grande signora della televisione e una donna che, con la sua provocante e rassicurante risata, ha saputo farsi amare da intere generazioni di italiani.
Per info e biglietti è possibile contattare le pagine Facebook e Instagram dell’associazione “Sul Palco della Vita”, oppure i seguenti numeri di telefono: Francesco – 345 61 78 552 Andrea S. – 347 77 70 653